
#lalbadiunarinascitasociale è diventata realtà, pronta a tutelare i diritti di chi è stato oppresso in modo vergognoso dalla vicenda legata al #Superbonus e la #cessionedelcredito (che è morta con l’art28 del DL Sostegni-Ter), oltre che dalle politiche ribassiste generali degli ultimi 20 anni.
Abbiamo presentato esposti presso #olafantifraud e il #MediatoreEuropeo oltre che alla #CortedeiConti in forma personale. Tutte queste tre istituzioni (pagate con soldi nostri) sono sgusciate come delle anguille rifiutandosi di indagare sugli elementi che molto dettagliatamente gli abbiamo consegnato. Del resto come avrebbero potuto entrare nel merito dell’esposto senza far rinviare a giudizio una valanga di criminali?
E’ il modus operandi che usa il sistema:
– Magistratura difficile da coinvolgere.
– Rigetti degli esposti per futili (e loschi) motivi.
– Leggi ad hoc volte nemmeno ad ottenere archiviazioni ma piuttosto materiale che finisce in un limbo senza sapere che fine abbia fatto.
Quello su cui non avevano però fatto i conti era il fatto che noi queste cose le sapevamo già e mentre facevano i furbi noi stavamo preparando il ‘vero attacco’ che non può certo essere inviare 4 esposti in forma individuale.
Ora li faremo con un’associazione (a cui sorprendentemente hanno già aderito numerose persone) che invierà una montagna di esposti in TUTTE LE PROCURE REGIONALI SU SUOLO NAZIONALE in modo continuativo senza guardare in faccia a nessuno.
Il tutto verrà condito da approfondimenti nel merito di ciò che invieremo alle procure oltre ad una diffusione su vastissima scala delle iniziative.
Il #legislatoreitaliano ha sempre lavorato per tutti tranne che per i propri cittadini, chi più o chi meno, ma mai ha commesso simili reati come questa volta. Non capiterà mai più un’occasione simile.
Alba non è un’associazione di categoria edile o che vuole rappresentare un problema specifico come il disastro sul blocco dei crediti fiscali che sta mandando sul lastrico centinaia di migliaia di famiglie, ma si batte per un futuro economico migliore di quello attuale. Continui taglia a sanità, pensioni, salari. Aziende che chiudono lasciando a casa i lavoratori ecc ecc, sono le logiche conseguenze di legislature italiane volte a tutelare gli interessi di qualcuno che sicuramente non è il semplice cittadino italiano. Noi diciamo basta! E’ ora di invertire la rotta, affinchè non diventiamo il secondo Paese al mondo per senzatetto (il primo sono i nostri amici americani).
Abbiamo bisogno di molte iscritti, per poter creare un vero e proprio carrarmato di conoscenza, competenza e determinazione che nessuno possa fermare.
Vi invito ad entrare nella nostra chat che noi chiamiamo pre-associazione e successivamente a diventare nostri associati e un giorno potrete dire ai vostri nipoti: ”io quella volta c’ero”.
Sarà cosi avvincente che nessuno di voi se ne pentirà, questo ve lo possiamo assicurare.
Add a Comment